Petsblog La storia del cane abbandonato che trova un ratto per amico

La storia del cane abbandonato che trova un ratto per amico

Ecco la storia di Osiris e Riff, un cane e un ratto che sono diventati amici inseparabili.

La storia del cane abbandonato che trova un ratto per amico

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero speciale, quella di Osiris e Riff, un cane e un ratto che sono diventati amici inseparabili. Osiris è un pastore olandese di tre anni, e purtroppo è stato depresso e triste per molto tempo, poichè era stato abbandonato da chi avrebbe dovuto amarlo e proteggerlo ai pericoli del mondo.

Quando Osiris era solo un cucciolo, fu abbandonato in un parcheggio come se fosse stato spazzatura. Il piccolo era confuso, spaesato e completamente solo, ma fortunatamente dei passanti hanno chiamato il soccorso animali, e Osiris è stato portato in un rifugio.

Non è passato molto tempo prima che il piccolo trovasse una nuova meravigliosa famiglia adottiva, ma nonostante ricevesse molto amore, Osiris era ancora triste. Pian piano le cose sono cambiate però grazie alla presenza di Riff, un ratto domestico che la famiglia aveva adottato pochi mesi prima. Il piccolo topo era stato trovato in condizioni critiche, e i suoi nuovi genitori umani se ne sono occupati con amore, per aiutarlo a vivere una vita serena e felice.

Ebbene, a quanto pare Riff e Osiris adesso sono diventati davvero inseparabili, come testimoniano i tantissimi video che sono stati pubblicati sul web, dove possiamo ammirare questa coppia di improbabili amici mentre gioca, si diverte e si scambia tante coccole. Che dire? Ancora una volta il mondo animale ci sorprende con storie di amicizia a dir poco improbabili, ma incredibilmente tenere, non siete d’accordo?

via | Newsanimalchannel.co

Seguici anche sui canali social