Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Bob da Monza

Adozioni animali su Petsblog: il cane Bob da Monza

Il piccolo Bob è tanto vivace quanto dolce e desideroso di coccole: perché non regalargli una famiglia?

Adozioni animali su Petsblog: il cane Bob da Monza

Lui è Bob, è un cane maschio di taglia medio piccola e ha quattro anni. Bob è un simpaticone ed è sempre di buon umore. Un vero mattacchione scatenato ma tanto buono.

Se viene lasciato da solo nel recinto a sgambare passa il tempo per cercare di richiamare l’attenzione perchè vorrebbe stare sempre con qualcuno che lo coccoli e che lo faccia giocare.

Con lui bisogna avere polso fermo e dargli delle regole perché i cani si sa che cercano di diventare i padroni di casa! Bob ha un rapporto di forte possessione col cibo, quindi dovrà poter fare la pappa senza disturbi.

Questo cagnolino verrà affidato già sterilizzato. Ora si trova al Canile Fusi di Lissone (MB) Per info Sonia 3381080195

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.