Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Adozioni animali su Petsblog: una miriade di cuccioli dalla Calabria

Adozioni animali su Petsblog: una miriade di cuccioli dalla Calabria

Ci sono tredici cuccioli in attesa di una nuova casa, aiutateli e fate passare loro un Natale come si deve!

Adozioni animali su Petsblog: una miriade di cuccioli dalla Calabria


Questo post è, per me, emotivamente durissimo. Mi sono arrivate tre e-mail da una mia amica volontaria dove mi venivano elencate tre situazioni urgentissime da Reggio Calabria. Ci sono addirittura tredici cuccioli abbandonati! Siamo del 2013 e ancora c’è chi non vuole sterilizzare i propri cani perché lo ritiene “crudele” senza poi pensare alla crudeltà di abbandonare dei cuccioli.

Ora ve li presento tutti, le foto non sono perfette perché fotografare un cucciolo è molto difficile ma si vede bene quanto sono carini.

Speriamo che questo post sia per loro, e per voi, il biglietto per un buon Natale e un’adozione del cuore!

Sei cuccioli taglia medio piccola

6 CUCCIOLI TAGLIA MEDIO/PICCOLA

Sono sei cucciolini, maschi e femmine di circa un mese e mezzo e sono una futura taglia medio-piccola. Sono stati tolti alla mamma e abbandonati davanti all’abitazione di una volontaria. Sono sani e stanno completando la profilassi vaccinale.

Si cerca per loro una buona adozione al Nord/Centro Italia, attualmente sono in stallo presso una pensione, ma per buona adozione li portiamo ovunque. Si affidano già vaccinati e microchippati con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione.

Per info mail a danesisara@libero.it oppure 3476008168.

Tre cuccioli mix Labrador

Tre cuccioli mix Labrador

Sono tre fratellini, due femminucce e un maschietto, hanno poco più di un mese e mezzo, futura taglia media, la mamma è un mix labrador, molto bella, sono davvero teneri e bellissimi.

Segnalati in campagna, in zona a rischio avvelenamenti, le volontarie li hanno messi al sicuro, purtroppo la loro mamma, una randagia molto spaventata e diffidente non è stato possibile recuperarla… i cuccioli ora si trovano in rifugio in provincia di Reggio Calabria, ma sono adottabili in tutta Italia.

Si affidano già vaccinati e microchippati con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione.

Per info mail a danesisara@libero.it oppure 3476008168

Quattro cuccioli simil breton

Quattro cuccioli simil breton

Guarda la galleria: Quattro cuccioli simil breton

Sono quattro fratellini, due femminucce e due maschietti, hanno poco più di un mese e mezzo, futura taglia media contenuta, il veterinario presume la mamma o il papà sia un breton.

Appena svezzati sono stati abbandonati in una scatola di cartone di fianco a un cassonetto della spazzatura. Segnalati alle volontarie di zona, sono stati prelevati e messi al sicuro in stallo in una pensione in provincia di Reggio Calabria, ma sono adottabili in tutta Italia.

Si affidano già vaccinati e microchippati con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione.

Per info mail a danesisara@libero.it oppure 3476008168

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.