Petsblog La divertente reazione del gatto quando vede il veterinario

La divertente reazione del gatto quando vede il veterinario

Andare dal medico, si sa, non piace a nessuno, ma questo gatto ha avuto senza dubbio la reazione più esilarante del web! Non ci credete? Date un’occhiata alle foto!

La divertente reazione del gatto quando vede il veterinario

Esiste qualcuno al mondo che ama rimanere in una sala d’attesa anche per diverse ore, per poi essere chiamato da un medico ed essere controllato e infastidito? Sicuramente la risposta a questa domanda è “no”. Ebbene, i nostri amici animali la pensano esattamente allo stesso modo. Anche a loro non entusiasma particolarmente l’idea di andare dal veterinario, e la conferma di quanto appena detto potrete trovarla nelle divertenti foto apparse nei giorni scorsi su Twitter, dove la scrittrice Ashly Perez ha pubblicato le immagini del suo simpatico gatto rosso mentre cerca in ogni modo di evitare di farsi visitare dal veterinario.

La donna racconta che il suo micio King James non era affatto felice di andare dal dottore quel giorno, così ha pensato bene di nascondersi. E come ha fatto esattamente? Ovvio, infilando la testa dentro al buco del cestino della spazzatura. In questo modo di certo nessuno potrà mai trovarlo!

Sul web, gli utenti non possono fare a meno di chiedersi se il piccoletto abbia davvero creduto di potersi nascondere in quel modo, o se semplicemente stesse minacciando di porre fine alla sua vita cercando di gettarsi nell’immondizia. In ogni caso, qualunque sia la risposta (non lo sapremo mai) la scena è a dir poco divertente, ed ha immediatamente suscitato le risate da parte degli utenti di Twitter.

Vedere la reazione di King James ha inoltre ispirato altri papà e mamme di pets a condividere le foto dei loro animali che cercano a tutti i costi di evitare di farsi visitare dal veterinario. Anche il vostro pet tenta la fuga quando lo portate dal dottore?

via | News.animalchannel.co

Foto da Twitter

Seguici anche sui canali social