Petsblog FOTO Foto animali Ragazzo ricrea le scene epiche dei film con un cane

Ragazzo ricrea le scene epiche dei film con un cane

Un cane come protagonista dei film più famosi del cinema? Ecco le prove!

Ragazzo ricrea le scene epiche dei film con un cane


Vi avevamo parlato, tempo fa, dei vari cani attori. Vi ricordate di quando vi raccontavamo degli ormai celeberrimi Rin Tin Tin e Lassie, parlavamo di Butch il dogue de bordeaux del film “Turner e il casinaro” con Tom Hanks, fino ad arrivare al meraviglioso Uggie, il jack russel “co-protagonista” del premio oscar 2012 “The Artist”.

Oggi vogliamo farvi conoscere un cane attore suo malgrado! Questo pelosetto è stato coinvolto nel progetto di un dipendende del suo papà umano che ha deciso di ricreare con lui delle scene memorabili di tanti famosissimi film.

Li riconoscete tutti?

Via | Cheezburger

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.