Simon's cat e Babbo Natale scarico

Salutiamo le feste di Natale di quest'anno con un simpaticissimo video di Simon's Cat.

Con l’Epifania tutte le feste vanno via (meno male, dirà qualcuno!). E noi le salutiamo insieme a Simon’s cat, il micione più famoso e simpatico del web.

Prima di Natale vi avevamo proposto il video in cui il gatto di Simone si spaventa un po’ per via del pupazzo di Babbo Natale che all’improvviso inizia a suonare Jingle Bells. Però lo sappiamo che il gatto disegnato da Simon Tofield è intelligente e un po’ dispettoso, quindi, capito come funziona il pupazzo lo utilizza a proprio vantaggio. Avvicina la statua sonante di Babbo Natale alla cuccia in cui il suo fratellino dorme e lo fa suonare, facendo così spaventare il micino che fugge via a gambe levate. In questo modo il materassino è libero e anche caldo e lui, il gatto di Simone, si può sistemare a dormire sereno e beato. Ma, come si dice, chi la fa l’aspetti!

Un sorriso, allora, al termine di queste vacanze natalizie 2013-2014 e un invito a continuare a seguirci su Petsblog: noi ci siamo sempre, in ogni periodo dell’anno per fare compagnia a voi e ai vostri e nostri amati amici animali!

  • shares
  • Mail