Petsblog Persone Un’iguana come pet? Ecco perché non la vorrei mai…

Un’iguana come pet? Ecco perché non la vorrei mai…

In un precedente post vi chiedevo quale animale non vorreste mai in casa e dicevo che io non vorrei un’iguana, anche se, al limite, mi piace. La motivazione di questa mia scelta è dovuta a un ricordo decisamente hot che però non è andato a buon fine.Dopo aver tampinato (se preferite, corteggiato) per molto tempo […]

Un’iguana come pet? Ecco perché non la vorrei mai…


In un precedente post vi chiedevo quale animale non vorreste mai in casa e dicevo che io non vorrei un’iguana, anche se, al limite, mi piace. La motivazione di questa mia scelta è dovuta a un ricordo decisamente hot che però non è andato a buon fine.

Dopo aver tampinato (se preferite, corteggiato) per molto tempo una persona conosciuta in chat ci eravamo dati appuntamento per passare dalle parole ai fatti. Cena galante, passeggiatina per le vie della città e poi si sale a casa: insomma, il feeling c’era ed era pure forte. Mentre eravamo in tutt’altre faccende affaccendati ecco che noto che in casa c’era un’iguana – uno splendido esemplare – che ci guardava. Mi imbarazzai a non finire e la cosa si concluse con un fiasco colossale. Da allora ho giurato a me stesso che mai un’iguana sarebbe entrata in casa mia!

A voi è mai successo che un vostro pet (cane, gatto, criceto, tartaruga…) vi fissasse mentre eravate impegnati in un caldo incontro? Se sì, quale è stata la vostra reazione?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come si riproducono i serpenti?
Rettili

Sai come si riproducono i serpenti? Alcune specie possono dare alla luce dei piccoli di serpente già formati, mentre altre depongono le uova, che si schiuderanno nel loro “nido”. Ma come si accoppiano e come partoriscono i serpenti?