Petsblog Abbigliamento Cane Abbigliamento per cani, i leggings Walkee Paws

Abbigliamento per cani, i leggings Walkee Paws

Abbigliamento per cani, i leggings Walkee Paws

Avete mai sentito parlare dei leggings per cani? Ebbene sì. Hanno cappottini per proteggersi dal freddo, impermeabili per quando fuori piove, ma anche scarpine e stivaletti per non sporcarsi le zampette se fuori le condizioni meteo non sono il massimo. E adesso l’abbigliamento per cani si riempie anche di un nuovo capo che noi donne amiamo molto. Ecco a voi i leggings.

I Walkee Paws sono ideati da Lisa Baronoff, che ha voluto regalare al suo Cocker Spaniel, battezzato Toffee, un capo di abbigliamento che potesse proteggerlo da sporco e germi. Per realizzarli non ci è voluto poi molto, dal momento che i primi leggings per cani altro non erano che vecchi collant femminili tagliati e legati sulla schiena del cagnolino per tenerli assolutamente fermi. E così sono nati i dog leggings. Che adesso non sono più fai da te, ma realizzati appositamente per il benessere e le misure dei pets.

Certo, i leggings sono molto particolari a vederli. Sono nati per proteggere le zampe dal freddo e anche dallo sporco, oltre che da possibili incidenti con oggetti appuntini che potrebbero incontrare mentre corrono nell’erba alta o in mezzo alla neve. E poi sono diventati qualcosa di più glamour e frou frou, come vuole l’industria fashion del mondo dei pets.

Il primo prototipo che ho fatto con un paio di collant neri sembrava effettivamente troppo sadomaso ed è per questo ho evitato il nero e ho pensato a stampe divertenti.

I leggings per cani li potete trovare sul sito di Walkee Paws. Che dite, voi comprerete dei leggings ai vostri cagnolini? Pensiate che saranno più protetti in questo modo? E vi piacciono come look per Fido o sono un po’ troppo esagerati?

Seguici anche sui canali social