Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Adozioni animali su Petsblog: gatti spagnoli in salvo dalle perreras

Adozioni animali su Petsblog: gatti spagnoli in salvo dalle perreras

Le perreras spagnole sono infernali per i cani, ma anche per i gatti. Eccone alcuni in attesa di un'adozione per una nuova vita.

Adozioni animali su Petsblog: gatti spagnoli in salvo dalle perreras


Guarda la galleria: gatti dalle perreras

Ciao a tutti. Oggi i nostri amici di Una Zampa per la Spagna Onlus, vogliono farci conoscere una realtà poco nota delle perreras spagnole: quella di “gattili”.

I mici delle foto in allegato attualmente si trovano nella perrera spagnola di Siviglia. Per la maggior parte di loro l’associazione Una Zampa per la Spagna onlus non conosce il sesso e non dispone di altre informazioni, solo una foto e, per come vengono considerati i gatti in perrera, è già molto. Si sa solo che sono in perrera, sono stati prenotati (affinché non vengano soppressi) dall’associazione stessa che farà di tutto per farli arrivare in Italia sani e salvi e per trovare loro una bellissima famiglia!

I mici dell’associazione Una Zampa per la Spagna onlus si affidano al Nord e Centro Nord Italia, previo controllo preaffido e firma modulo! Tutti i mici arrivano in Italia testati FIV e FELV, vaccinati e dotati di passaporto europeo.

Per info e adozione scrivere una e-mail a vittoria.denatale@gmail.com oppure chiama Vittoria 338/6088448 (dopo le 18.30) o Claudia 328/7717027 (dopo le 18)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare