Petsblog Animali domestici Adozioni animali su Petsblog: la gatta Ortica e il cane Bilbo

Adozioni animali su Petsblog: la gatta Ortica e il cane Bilbo

Una timida gatta e un piccolo cagnolino cercano una famiglia per sempre!

Adozioni animali su Petsblog: la gatta Ortica e il cane Bilbo

Ciao a tutti! Eccoci di nuovo qui con la nostra rubrica che vi fa conoscere dei pest in cerca di una nuova casa! Oggi abbiamo una timida gatta di nome Ortica e un cucciolo di nome Bilbo con una storia triste alle sue piccole spalle.

Quella di Bilbo è una storia molto particolare. È stato trovato dentro all’area cani di una zona di Roma. Era lì, da solo. Nessuno lo cercava o lo aspettava. Fortunatamente una ragazza l’ha visto (dopo essere passate altre persone…) e l’ha portato a casa per poi contattare il Rifugio Code Felici.

Bilbo è un cucciolotto simil lupetto di taglia contenuta di circa quattro mesi. Si cede previo controllo pre-postaffido, firma moduli adozioni e chip.

Per info adozione contattare il 3484932955 dalle 9 alle 13 (Rifugio Code Felici) – 3286291399 Francesca o 3494249290 Sabrina. E-mail: cuccialiberatutti@gmail.com

La riservata Ortica

ortica

Ortica è una gatta molto riservata. Non si conosce il suo passato ma si sospetta non sia stato facile. È una gatta piuttosto timida che ha bisogno di una casa e di una famiglia fatta di persone tranquille, che le lascino i suoi spazi e siano pazienti con lei. Ha la scorza un po’ spessa ma le volontarie che la seguono, assicurano che sotto sotto è dolcissima!

Ortica si trova al rifugio Millevite di Zeme (PV). Per informazioni chiedete di Ortica a Stefania al numero 339.6509967 (tutti i giorni fino alle 20.30) e-mail a adozionimici@millevite.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.