Petsblog Questo riccio sta conquistando il popolo del web

Questo riccio sta conquistando il popolo del web

Oggi vogliamo presentarvi un riccio davvero simpaticissimo, n signorino che è diventato una vera e propria star del web.

Questo riccio sta conquistando il popolo del web

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo amico a quattro zampe che è davvero simpaticissimo. Stiamo parlando di un signorino di nome Azuki, un riccio che è diventato una vera e propria piccola star del web! Non è la prima volta che vi presentiamo dei pets che hanno fatto innamorare non solo i loro padroncini, ma anche il mondo di internet.

Questo è proprio il caso del nostro nuovo amico Azuki, che dal Giappone è diventato famoso in tutto il mondo, soprattutto grazie alla pagina Instagram realizzata dai suoi genitori umani, e dedicata al loro piccolo amico.

Il piccolino ha già ottenuto più di 400.000 follower, che da tutto il mondo non vedono l’ora di seguire le sue avventure. Azuki ama trascorrere del tempo all’aria aperta, ma ama anche farsi coccolare dai suoi genitori umani, fare dei lunghissimi pisolini, e soprattutto a quanto pare gli piace anche sfoggiare tanti cappellini e abitini microscopici ma incredibilmente teneri.

Se anche voi volete seguire le avventure del piccolo Azuki, non vi rimane che dare un’occhiata alla sua pagina Instagram, dove potrete vederlo in tutto il suo splendore, mentre sfoggia look sempre nuovi e divertenti. Che dire? Non pensate anche voi che si tratti di un pet semplicemente adorabile?

Seguici anche sui canali social