La prima volta dell'orsetto polare sulla neve

Tenerezza al massimo in questo video in cui l'orsetto Remy conosce per la prma volta la neve.

Dopo i primi passi dell’orsetto Remy – primi passi che hanno fatto intenerire tutto il mondo con quel bagaglio di goffaggine e tenerezza che il piccolo orso porta con sé – un altro video sta facendo commuovere il web: è sempre il piccolo Remy che, per la prima volta, vede e tocca la neve, il suo elemento naturale. Sì, perché Remy, come ricorderete, è un cucciolo di orso polare ed è l’unico rimasto di tre fratellini.

Remy è nato il 9 novembre 2013 e subito è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dello zoo in cui si trova. I primi tre mesi di vita sono considerati i più delicati e ora il nostro piccolo ammasso di candidi peli dopo aver mosso i primi incerti passi continua a crescere ed è arrivato per lui il momento di conoscere la neve.

Remy si trova allo zoo di Toronto ed è coccolatissimo: i responsabili dello zoo filmano ogni quasi ogni momento della vita del piccolo e poi postano i video sul loro canale YouTube. Alcuni video sono di “ordinaria amministrazione”, diciamo così, mentre altri immortalano momenti di struggente tenerezza. Quello dei primi passi di Remy sulla neve è proprio uno di questi video tenerissimi. Del resto, come si può rimanere insensibili dinanzi a questa bellezza mozzafiato?

  • shares
  • Mail