Hamstrong, il crowd funding per una serie contro la crudeltà sugli animali

Un cartone animato contro la crudeltà verso gli animali, leggete qua!

Hamstrong è il supereroe di un gioco per il melafonino, di video musicali, e si spera il futuro protagonista di una serie animata incentrata sulla lotta alla crudeltà verso gli animali.

Hamstrong è un criceto che viene imprigionato in un laboratorio di sperimentazione animale contro la sua volontà e cerca ogni mezzo necessario per fuggire e portare la libertà per gli altri prigionieri animali. Dopo aver assistito maltrattamenti ai suoi compagni di animali, Hamstrong decide di vendicarsi e usa la sua intelligenza e il suo coraggio per battere in astuzia i suoi rapitori e salvare i suoi amici.

La serie è stata progettata per educare i ragazzi sulle crudeltà della vivisezione e utilizzerà una combinazione di verità e umorismo per educare gli spettatori giovani sulla crudeltà di questa inutile pratica. La serie animata è alla ricerca di sostenitori e, soprattutto di fondi.

Anche voi potete aiutare i creatori di Hamstrong a realizzare questo sogno: andate su sito Support the Hamstrong Animated Series e fate la vostra donazione!

  • shares
  • Mail