Gatti che fanno festa, le foto più divertenti del web

Nel giorno della festa dei gatti, potevano mancare delle fotografie divertenti e simpatiche di gattini intenti a festeggiare? Ovviamente no: eccoli qui alle prese con buffi cappellini e con torte dedicate solo a loro!

Anche i gatti nel loro piccolo amano festeggiare. Soprattutto se davanti proponiamo loro un bel piattino pieno della loro pappa preferita, con tanto di candelina accesa sopra per celebrare un compleanno, un anniversario o una festa tanto importante come la Festa del Gatto, che si celebra proprio oggi, 17 febbraio.

Ecco che, allora, per festeggiare al meglio il felino che ogni mattina ci sveglia di buon'ora quando ha fame, che ama "fare il pane" sulle nostre gambe o sulla nostra pancia, che adora rifarsi le unghie sui jeans, sulle tende o sui divani di casa, che non resiste a rincorrere mosche, luci e anche la sua coda in giro per tutta la casa e che non vede l'ora di farci le fusa (ovviamente quando ne ha voglia!), non c'è niente di meglio di un bel party.

Addobbate casa con palloncini e festoni colorati (con i quali i gatti si divertono a giocare!), preparate un pasto a lui gradito con tanto di candelina accesa sopra e fate indossare al vostro felino un bel cappellino da party sulla testa e il gioco è fatto. Sicuramente si incanterà a guardare il fuoco e non vedrà l'ora che sia spento per poter finalmente mangiare...

Gatti che festeggiano la Festa del Gatto


Auguri a tutti i nostri gattini: come faremmo senza di voi e senza i vostri musetti?

Foto | da Pinterest di janneke, nancy gonzalez, marie claire day, staci schiller, stephanie hayes, lisa foster, dana oliver, albertus, katie stone, victoria herrera, cierra mcgraw, danielle ratcliff, jamie h

  • shares
  • Mail