Petsblog Preservativi per cani: uno scherzo?

Preservativi per cani: uno scherzo?

Alcuni siti pubblicizzano i preservativi per cani. Non scherzo. Questa sarà la settimana delle stupidaggini canine che sono riuscita a trovare in rete. Anche stavolta ho provato a digitare per scherzo “preservativi per cani”. Il primo blog che ne parla rimanda al sito della casa produttrice chiedendosi se sia uno scherzo. Pare che poi, almeno […]

Preservativi per cani: uno scherzo?

Alcuni siti pubblicizzano i preservativi per cani. Non scherzo. Questa sarà la settimana delle stupidaggini canine che sono riuscita a trovare in rete. Anche stavolta ho provato a digitare per scherzo “preservativi per cani”. Il primo blog che ne parla rimanda al sito della casa produttrice chiedendosi se sia uno scherzo. Pare che poi, almeno quelli di questa marca, siano stati ritirati dal mercato per una serie di incidenti.

Il secondo sito fornisce le istruzioni, testo e illustrazioni, su come applicare il condom al cane. Sono, anche se scritte seriamente, esilaranti, ma vi avviso: sono in inglese. Tra le raccomandazioni: non lavarlo in lavatrice o in lavastoviglie pensando di poterlo riutilizzare una seconda volta.

In rete, le domande su questo prodotto si sprecano. I commenti non sono tutti ripetibili. Mentre ero là a chiedermi stupidamente se alle cagnoline hanno spiegato i rischi delle gravidanze indesiderate, mi sono accorta che alcuni utenti, non di Petsblog naturalmente, hanno dato per scontato che tali preservativi servano per dei rapporti inter specie e non dico altro. Avrei molti molti commenti da fare sull’argomento, ma preferisco tenerli per me e lasciare che siate voi lettori a parlare. Mi raccomando: con decenza e con un tono adatto ai minori!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.