Petsblog Cani Abbigliamento per cani Camon, il catalogo 2014

Abbigliamento per cani Camon, il catalogo 2014

Ecco a voi il nuovissimo catalogo di capi di abbigliamento per cani firmato da Camon: una vasta gamma di creazioni pensate appositamente per i nostri amati cuccioli di casa, per tenerli al caldo o, semplicemente, per un guardaroba a quattro zampe alla moda.

Abbigliamento per cani Camon, il catalogo 2014


Guarda la galleria: Abbigliamento per cani Camon

La collezione di abbigliamento per cani Camon è ricca di proposte pensate appositamente per i nostri amici a quattrozampe: capi di abbigliamento funzionali, per proteggerli dal freddo o per aiutarli in momenti particolari della loro vita, ma anche capi di abbigliamento per cani per accontentare il senso estetico più dei loro padroni che dei simpatici cagnolini che indosseranno queste creazioni.

La collezione di abbigliamento per cani Camon, ad esempio, ci presenta delle belle e colorate magliette, in azzurro e in rosa, a seconda se il nostro cagnolino è una femmina o un maschietto. Ma ci sono anche delle belle e comode cannottiere, senza dimenticare gli slip frou frou con tanti bei pois a impreziosire il look dei piccoli amici pelosi di casa.

Ma il brand Camon ci propone anche capi di abbigliamento per cani funzionali e utili: abbiamo delle mutande copripannolone, per evitare che il nostro cagnolino mostri questo accessorio in bella vista, ma anche scarpette ideate non solo per accontentare il gusto estetico dei padroni, ma magari anche per coprire delle possibili fasciature che altrimenti non resisterebbero un minuto alle loro zampette.

E ancora, calzini colorati con simpatici motivi come i cuoricini, ma anche costumi per Natale, per chi ama vestire i propri cani con i colori e i dettagli di Santa Claus, oppure un costume da Life Guard ideale per i cani di salvataggio, così da riconoscere loro questo ruolo importante.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.