Petsblog Cani Razze Adozioni animali su Petsblog: i cani Balù, Poldo e Dado

Adozioni animali su Petsblog: i cani Balù, Poldo e Dado

Tre cani in cerca di casa, per il resto della loro vita! Venite a conoscerli

Adozioni animali su Petsblog: i cani Balù, Poldo e Dado

Ciao a tutti amici! Nella nostra rubrica di adozioni abbiamo, quest’oggi, tre ospiti canini: Balù, Poldo e Dado. In più abbiamo una gran bella notizia: il bel Pinguino ha finalmente trovato una nuova famiglia e, speriamo, questa volta sia quella buona!

Il cane bianco qui sopra si chiama Balù ed è un mix maremmano, catturato per le strade del Lazio senz’altro dopo essere stato abbandonato, perché Balù è socializzato perfettamente, affettuoso ed equilibrato con chiunque, cani ambosessi e qualsiasi tipo di persona.

Baù’ ama vivere all’aperto, spaziare in grandi passeggiate per poi cercare il suo umano. Balù è un cucciolone taglia grande (intorno ai 35 kg.), ha circa 4 anni, è giovane e sano, castrato e va d’accordo con tutto e tutti. Si trova in stallo in prov. di Torino.

Si affida in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria previo visite pre e post affido. Per info telefonare Margherita 3382267382 e 3429453563 margheritalogiudice@gmail.com Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it

Il “Labradoso” Poldo

POLDO3

Lo spettacolare Poldo è un Labrador purissimo e biondo di soli 2 anni. Comprato da cucciolo, ha sempre vissuto in famiglia, tra casa e giardino. Le foto non rendono giustizia a questa meraviglia della Natura. Poldo è giocherellone, affettuoso e buonissimo con qualsiasi altro cane ambosessi e persone, bimbi compresi, da buon Labrador non mente.

Si trova a Champoluc (AO), si affida chippato e vaccinato con controlli preaffido in tutto il nord Italia,per lui chiamare Lunella 3391556781 mail baumiao999@libero.it.

Il piccolo Dado

DADO1

Dado è un dolce e minuto (appena 11 kg) mix beagle-terrierino. Purtroppo la sua padrona è malata e la famiglia non vuole tenerlo. Ha quattro anni, é una taglia medio-piccola, pelo tricolore medio ruvido. È dolce, buono educato alla casa, un cagnolino perfetto: ha bisogno di nuova famiglia, amore e cure definitivi. Dado si trova a Torino.

Per info: Luciana 3480117073 mail enpachieri@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.