Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Macchiolino

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Macchiolino

Per la nostra rubrica delle adozioni, ecco Macchiolino, un cucciolotto che sogna da sempre l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Macchiolino

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi un cucciolotto di tre anni di nome Macchiolino. Il nostro tenero amico è un mix labrador setter di taglia grande, e purtroppo vive in canile praticamente da sempre. Macchiolino è arrivato dalla Calabria pieno di speranze, prima fra tutte, quella di trovare una famiglia che volesse accoglierlo, amarlo e farlo sentire protetto per sempre.

Purtroppo però fino ad ora nessuno ha esaudito questo suo desiderio. Il nostro tenero amico è dinamico, giocherellone, paziente, ama fare delle passeggiate per i campi con pettorina e guinzaglio, e convive tranquillamente con cani femmine e con i bambini piccoli. Nonostante la sua grandezza, sa infatti essere molto delicato.

Attualmente Macchiolino si trova in provincia di Milano, se anche voi vi siete innamorati di lui e della sua storia, e se avete deciso di regalargli una casa per sempre, contattate il numero 349 31 54 238, tutti i giorni dalle 12.00alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social