Petsblog Animali domestici Il litigio tra due gatti ripreso da una mini-cam

Il litigio tra due gatti ripreso da una mini-cam

Due gatti litigano e la scena viene immortalata dalla mini-cam installata sul collarino di uno dei due.

Il litigio tra due gatti ripreso da una mini-cam

Lo ammetto: ho sempre avuto paura di due gatti che litigano. I suoni che emettono, la posizione del corpo, lo sguardo di fuoco mi fa letteralmente fuggire. Ogni volta che vedo (o sento) due gatti che stanno litigando, mi ricordo un’anziana suora del mio paese (mia maestra d’asilo prima e catechista poi) che aveva il terrore dei gatti che litigavano e se per caso si trovava dinanzi a due micioni che se le davano di santa ragione cercava di nascondersi dietro le macchine: la scena era un po’ comica, considerata anche la mole della suora. Raccontava sempre che da piccola era stata aggredita da due gatti che litigavano e che lei aveva cercato di dividere…

Torniamo ai gatti e alle loro litigate: l’utente di YouTube Jupiter ha caricato un video registrato dal suo gatto. Sì, proprio così: ha messo al collo del suo gatto una tele camerina che registrasse tutto quello che il micio incontrava sul proprio cammino e, al ritorno a casa, ha scaricato i dati. E cos’ha trovato? Una furibonda lite tra il suo gatto e un altro! A dire il vero nel video vediamo, naturalmente, solo uno dei due contendenti, mentre il camera-cat non si vede: ma possiamo immaginare cosa stia facendo, soprattutto verso la fine del filmato quando inizia a correre e a inseguire l’altro gatto: un caos totale che, però, fa ben capire la drammaticità di quei momenti.

Stare in mezzo a due gatti che litigano non è certo la mia principale aspirazione, soprattutto dopo aver visto questo video: ne avevo paura prima e continuo ad averlo anche ora!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare