Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Roby sogna l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Roby sogna l’amore di una famiglia

Per la nostra rubrica delle adozioni, conosciamo Roby, un cucciolone che sogna una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Roby sogna l’amore di una famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi un simpatico Rottweiler di circa 5/6 anni, di nome Roby. Questo adorabile cucciolone è stato ritrovato per strada con una catena al collo che gli aveva provocato un grave ascesso alla base del collo. Il piccolo era debilitato, disidratato ed evidentemente rassegnato al suo triste destino.

Non poteva immaginare che qualcuno lo avrebbe notato e lo avrebbe portato in salvo. Grazie all’intervento di una persona dal cuore d’oro, Roby è stato portato in un rifugio, a Pozzuoli in provincia di Napoli, dove è stato curato e coccolato.

Oggi il cucciolotto è uno splendido esemplare di Rottweiler, è dolce, educato e coccolone. È un cane molto intelligente, e va d’accordo con le femmine e all’occorrenza si può “testare” anche con i maschi.

Per il piccolo Roby, i volontari cercano una famiglia che sia disposta ad amarlo e a fargli capire cosa voglia dire vivere una vita felice, circondato dall’affetto incondizionato.

Non sarà possibile tenerlo legato a catene, né relegarlo al ruolo di cane da guardia. Roby sarà affidato solo dopo controllo preaffido e con possibilità di post affido, e verrà affidato vaccinato, castrato e microcippato (adozioni da Napoli in su). Se anche voi vi siete innamorati di questo cucciolone e della sua storia, contattate Annalisa al numero 3383800494.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social