Il momento della pazzia dei gatti nel nuovo video di Simon’s cat

Simon’s cat questa volta ci racconta di un momento di follia del micio di casa.

Simon Tofield ha realizzato una nuova puntata di Simon’s cat, il celeberrimo gatto animato che è star del web da anni e anni. Questa volta la storia si concentra sul “momento della pazzia” (il titolo del video è Crazy Time) che i gatti hanno, soprattutto la sera e, naturalmente, accade quando gli amici umani si stanno rilassando un pochino.

Nel video – disegnato sempre con grande bravura da Tofield che, nell’essenzialità dei tratti descrive tutto alla perfezione – vediamo Simon intento a leggere un libro e il gatto tranquillamente appisolato sul poggiolo di una poltrona. Poi tutto cambia repentinamente: il micio si sveglia e via con le corse matte per case, sul divano, sotto i mobili, sulle tende, su e giù per le scale, corre al piano superiore, scende e, visto che c’è, anche sull’albero in giardino. Simon, l’umano, imperterrito continua nella lettura e sa ormai a menadito come funzionano le cose tanto che, pur proseguendo a fare quello che fa, sposta il cesto con la frutta o le sue gambe per permettere al gatto di sfogarsi.

Ma non tutto può essere sempre previsto e così alla fine… bhe, guardate il video per scoprirlo. E questa volta l’ultima parola non sarà del gatto ma del pesce che c’è nel quadro, però!

Il momento della pazzia dei gatti nel nuovo video di Simon’s cat

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail