Petsblog Canili e gattili Adozioni animali su Petsblog: tre gatti dal rifugio Gattolandia

Adozioni animali su Petsblog: tre gatti dal rifugio Gattolandia

Ciao a tutti! Questa settimana abbiamo deciso di dare qualche opportunità in più ai gattili e ai loro ospiti felini, nella speranza che trovino una famiglia che li ami e decida di dare loro una casa in cui sonnecchiare e divertirsi

Adozioni animali su Petsblog: tre gatti dal rifugio Gattolandia

Mabel

Mabel è un peluche di straordinaria bellezza e altrettanta dolcezza! Non si fa in tempo ad incrociare il suo sguardo che subito comincia a trepidare in attesa delle coccole nella spasmodica attesa di un contatto! E’ arrivata a Gattolandia dopo un viaggio piuttosto lungo, visto che arriva dall’ Abruzzo, dove non si è riusciti a trovare per lei nè una famiglia adottiva nè un rifugio che potesse accoglierla. Mabel è positiva alla felv ma asintomatica, è una micia giovane, di circa 3 anni, vaccinata ma non ancora sterilizzata. E ha davanti a sè una vita che vogliamo sia lunga, felice e fatta di serenità, amore e agio.

Gregory

gregory

Questo micetto tigrato si chiama Gregory. Lui non è un tigratino “normale” come ce ne sono tanti. Ha una coda che… fino a metà è bella dritta poi ad un certo punto torna indietro, si aggroviglia e forma una sorta di nodo! Il resto, poi, non scherza: musetto che a guardarlo non ce n’è uno uguale, occhioni languidi, baffi belli dritti, sfumature che al sole diventano quasi oro!Gregory ha circa tre anni, castrato ed è positivo alla felv.

Isa

isa

Conoscere Isa è un’esperienza intensa. I suoi occhi ti seguono fin dal primo attimo in cui ti vede. Si presenta alla rete del suo recinto e ti accoglie con la gioia di una perfetta padrona di casa. Isa è nata nel 2010, è sterilizzata ed è risultata FeLV positiva. E’ arrivata a Gattoparco con un pregresso trauma al bacino, malamente rinsaldatosi. Ha bisogno di un’alimentazione attenta per lievi problemi intestinali dovuti al trauma al bacino.

Tutti e tre i mici si trovano a Monza (Mb) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento. Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l’impegno di mantenere con noi contatti nel tempo. Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui sono stati sottoposti. Per info: adozioni@gattolandia.org – Eliana 320.4072865 – Manuela 345.8657757 Laura 349.8641637 – Olga 348.7034244 (Dopo le 18.30)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Tre gatti belli e un po’ sfortunati stanno aspettando un’adozione! Fatevi avanti e venire a conoscerli!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.