La riconoscenza di un cane adottato

Quello nel video è l'esempio candido e cristallino della riconoscenza che un cane adottato è capace di dare a chi ha deciso di portarlo a casa con sé.

Una volta ho letto su internet una frase che recitava così: "Forse adottare un cane non cambierà la tua vita ma sicuramente cambierà la sua". Questa frase, oltre che essere decisamente vera, è una breve anteprima di questo video che parla di Roy, un cane adottato da una ragazza (suppongo) brasiliana. La descrizione di questo video è decisamente eloquente ed è direttamente della "mamma bipede":

Immagine

"Stai per vedere l'attacco di cane che ho adottato 24 giorni fa . Avevo appena finito di installare il cavalletto sulla fotocamera per scattare qualche foto e questo è quello che è accaduto: un attacco di amore, un attacco di fiducia, un ttacco di gratitudine, un attacco di sorrisi, di vera amicizia, di tutto ciò che è puro e sincero, di un cane che è stato privato della propria esistenza e che ha avuto l'opportunità di una seconda possibilità. Tu sei libero di attaccarmi ogni giorno per il resto della tua vita, ti amo Roy!"

Che dire, tutti vorremmo subire questi attacchi, non siete d'accordo?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail