Petsblog Cani Un gruppo di cani da “skateboard”

Un gruppo di cani da “skateboard”

Dei pitbull fanno un po' di sport con il loro amico umano

Un gruppo di cani da “skateboard”

La Pasqua è passata, la Pasquetta pure e, con loro, sono passati anche i pranzi luculliani “da tradizione”, quei pranzi dove infili le gambe sotto al tavolo alle 12 e le “sfili”, se ci riesci, dopo diverse ore. Ora, però, cè da fare un doloroso ma indispensabile pensiero: tra due mesi inizia l’estate e, con lei, la famigerata prova costume! Ci sono due scuole di pensiero: o se uno se ne frega o uno si fa in quattro per, almeno, tentare di avere una forma fisica adeguata. Se fate parte della seconda tipologia di persone o andate in montagna (ed evitate la spiaggia) o decidete di fare un po’ di esercizio fisico. Come succede a noi umani, anche i nostri amici cani vogliono essere in forma e decidono di fare un po’ di footing….trainando il loro amico sullo skateboard!

Avevamo già visto dei cani che amano fare sport. Vi ricordate del pitbull di nome Tre T, il campione canino di parkour? E dei cani che amano andare sullo skateboard come il cane Meo e della love story tra due cani sulla tavola da skate e dell’agnellino che si diverte, anche lui, sullo skateboard possiamo dire che si, ai nostri amici pelosi, lo sport piace, e pure parecchio!

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.