Festa del cane 2014, le idee regalo più divertenti

In occasione della Festa del cane 2014, che grazie a voi lettori di Petsblog potrà essere festeggiata oggi, lunedì 28 aprile 2014, per la prima volta, quali sono le idee regalo più belle e divertenti che possiamo fare ai nostri cuccioli?

Cosa regalare ai nostri cuccioli per la Festa del Cane 2014? Sono tantissime le idee regalo che possiamo pensare di fare ai nostri amati cuccioli, nel giorno nel quale i lettori di Petsblog hanno deciso di festeggiare gli amici più fedeli: siete stati infatti voi a decidere la data della Festa del Cane 2014, optando per il giorno in cui ricordiamo la liberazione dei beagle di Green Hill.

Oggi è il 28 aprile 2014, anniversario della liberazione dei cuccioli di Beagle, e quindi per la prima volta potremo festeggiare insieme ai nostri cuccioli la Festa del Cane 2014, la prima giornata dedicata agli animali più fedeli e affettuosi che esistono. Come in ogni festa, è giusto pensare un regalo per i nostri cagnolini.

Cosa regalare loro? Ovviamente il regalo più bello che possiamo fare ai nostri amici pelosi a quattrozampe è trascorrere il più tempo possibile con loro nella giornata della Festa del Cane: ritagliatevi qualche ora di tempo libero per una gita al parco, per una bella passeggiata o per delle lunghe coccole sul divano.

Se, invece, volete fare un regalo divertente, che ne dite di un osso morbido o di un cuscino a forma di osso? Oppure un bel giocattolino che fa tanto rumore e che fa compagnia ai nostri amici a quattrozampe quando non siamo con loro. Senza dimenticare un comodo letto di design per cani, per farli riposare sonni tranquilli e poter arredare perfettamente l'angolo dedicato a loro.

E ancora, perché non regalarvi un bel weekend insieme al vostro cucciolo, in una struttura che accetta anche i nostri fedeli amici? Così da rilassarvi insieme!

Regali per la Festa del Cane 2014

Foto | da Flickr di rachelrusinski

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail