Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il labrador Elf ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il labrador Elf ha bisogno di una vera famiglia

Ecco Elf, un labrador di 3 anni che ha bisogno di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: il labrador Elf ha bisogno di una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vogliamo presentarvi oggi un cucciolone davvero bellissimo, un labrador di tre anni di nome Elf che è stato trovato mentre vagava per le strade di Palermo. Elf è arrivato al rifugio in condizioni pietose. Quello che ne restava erano solo occhi grandi e ossa. Questo povero cucciolo deve aver sofferto moltissimo durante la sua vita.

I volontari dell’Associazione Io Cammino con Fido Onlus hanno impiegato 2 mesi per riuscire a portarlo alla sua originaria bellezza. Elf è un gran cane, adora stare insieme alle persone e fare delle passeggiate con pettorina e guinzaglio. Adesso è davvero giunto il momento di trovargli una casa e una famiglia che voglia farlo sentire amato ogni giorno, e che lo ripaghi di tutte le privazioni e di tutte le cattiverie che ha subito durante la sua vita.

Attualmente Elf si trova in provincia di Milano. Se anche voi vi siete innamorati di lui, e avete deciso di regalargli un futuro finalmente felice, potrete contattare, dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00 il numero di telefono 349 31 54 238 (No messaggi Whatsapp o via Facebook).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social