Il cane che letteralmente ruba l’auto

Uno spot ci racconta di un cane che, letteralmente, ruba un'automobile. Vedere per credere!

Il mondo della pubblicità spesso fa ricorso a cani e gatti per vendere i prodotti. A volte i risultati sono scadenti, altre volte imbarazzanti e altre volte ancora molto interessanti. Di spot commoventi con gli animali ce ne sono molti: basti pensare, per esempio, a quello dell’amicizia tra cane e cavallo in occasione dell’ultimo SuperBowl o quello del cane che accompagna tutta la vita di una donna, di cui hanno scritto le cuginette di Pinkblog.

Quello che vi propongo ora è lo spot della filiale russa della Subaru che, per pubblicizzare la XV, ha creato tutta una storia, ai limiti dell’assurdo in un certo senso. Lo spot è ripreso tutto dall’interno dell’abitacolo: si va, di notte, su una strada scarsamente illuminata. A un certo punto spunta un cagnolone e la frenata è immediata. La donna scende subito dalla macchina e inizia a piangere perché, a quanto sembra, ha investito il cane. Nel pieno della disperazione, la conducente inizia a muoversi lungo la strada e gira le spalle al cane che ne approfitta per rialzarsi, correre verso la macchina, entrare e parte a razzo, rubando di fatto l'automobile.

Il cane che letteralmente ruba l'auto

Lo spot è diventato immediatamente virale e in una manciata di giorni ha totalizzato oltre dieci milioni di visite.

Un video simpatico, certo, che oltre a pubblicizzare l’automobile in questione ci esorta anche ad altro: fate attenzione quando siete alla guida, soprattutto in strade secondarie, perché potrebbe sbucare da un momento all’altro qualcuno. E nel caso di incidente non fate i vigliacchi: fermatevi e soccorrete chi avete investito, sia esso umano o non umano.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Autoblog

  • shares
  • Mail