Abbigliamento per gatti romantico e bon ton, i modelli più belli

Se state cercando l'abbigliamento per gatti ideale per poter dare uno stile bon ton e romantico, elegante e raffinato, ecco a voi una serie di idee che potete far indossare ai vostri cuccioli in occasioni speciali.

Abbigliamento per gatti

Per gattine romantiche, che cercano uno stile bon ton per il loro guardaroba. O meglio, per padroncine e padroncini che adorano vedere i loro amici felini indossare capi di abbigliamento frou frou, con dettagli femminili o di tendenza, ecco a voi una bella selezione di capi di abbigliamento per gatti che potrebbe fare al caso vostro.

Dopo aver imparato come vestire un gatto (impresa certamente non facile e più difficile che vestire un cagnolino, vista l'indole dei nostri amici felini), possiamo pensare a creare un bel guardaroba per i nostri piccoli cuccioli, che sia romantico e bon ton.

Abbiamo, ad esempio, le tutine rosa e rosa più intenso, impreziosite da roselline e altri fiori ton sur ton, per dare un tocco floreale all'abbigliamento dei gatti di casa, ma anche modelli monocromatici come il capo in rosso intenso, un colore decisamente più passionale e più intenso.

E poi ci sono i capi di abbigliamento per gatti, ideali per la corporatura dei felini, ma anche dei cagnolini di piccola taglia, che vestono i pois, un motivo di tendenza per il guardaroba degli esseri umani e a quanto pare anche per gli amici felini, senza dimenticare i motivi che ricordano, invece, i classici maglioni norvegesi, che siamo soliti riportare a casa come souvenir dopo un bel viaggio in Scandinavia.

Foto | Codeallamoda

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail