Il cane che non ama la lettura

Secondo noi, a questo cane non piacciono i libri, voi che ne pensate?

Ci sono delle volte in cui vogliamo stare tranquilli, magari seduti in poltrona o sul divano, con una bella musica di sottofondo, il nostro amico peloso che ci dorme accanto tranquillo, un bicchiere di vino e un ottimo libro. Ecco questo sarebbe un quadretto davvero rilassante, non trovate? ho usato il condizionale perchè, spesso, uno di questi elementi "rema contro". Certo, magari il divano o la poltrona possono essere scomodi, ma è difficile.

Immagine

Possiamo non avere del buon vino a disposizione e la musica potrebbe non essere proprio quella giusta ma, tra tutto, è quel qualcosa di peloso che può mettersi con più efficacia tra noi e un buon libro. Guardate questo "cagnolino". E' decisamente intenzionato ad avere quello che ama di più: le coccole! Lui vuole essere coccolato e non sarà certo uno "stupido" libro a mettersi tra lui e la sua umana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail