Petsblog Gatti Razze Ecco Lotus, il gatto Maine Coon gigante che ha fatto innamorare il web

Ecco Lotus, il gatto Maine Coon gigante che ha fatto innamorare il web

Volete conoscere un gatto davvero spettacolare? Ecco il Maine Coon che ha fatto innamorare il popolo del web!

Ecco Lotus, il gatto Maine Coon gigante che ha fatto innamorare il web

Oggi vogliamo presentarvi un gatto dalla bellezza davvero straordinaria. Stiamo parlando di Lotus, un gatto Maine Coon che somiglia in realtà a una piccola lince. In effetti Lotus non sembra esattamente un normale gatto domestico, almeno all’apparenza. Il suo aspetto ricorda qello di un piccolo leone. In realtà però, Lotus fa tutto ciò che fanno i gatti.

Poltrisce sulle sedie, annusa i cibi in cucina, si gode le giornate di sole e fa tante coccole ai suoi padroncini. Il suo account personale su Instagram ci mostra alcuni dei momenti della sua vita quotidiana, ed ha già raccolto 75.000 fan. Del resto, ammirare un micio come Lotus non è una cosa da tutti i giorni, non trovate?

Quando Lotus è solo in foto, non è immediatamente ovvio quanto sia grande, ma quando viene mostrato accanto al suo proprietario, è semplice comprendere quanto sia grande quello bellissimo micio. I suoi padroncini non hanno fatto sapere quali siano le sue effettive dimensioni, ma basta un’occhiata per capire che si tratta di un micio a dir poco “extra-large“.

A renderlo ancor più speciale, si aggiunge il fatto che la maggior parte dei gatti del Maine sono di colore marrone scuro, mentre Lotus ha un colore molto chiaro, che lo rende simile a una meravigliosa nuvola dorata.

Se anche voi siete curiosi di seguire le avventure di Lotus, e di ammirare questo bellissimo Maine Coon, date un’occhiata al suo profilo su Instagram! Non pensate anche voi che si tratti di un micio semplicemente meraviglioso?

via | News-animalchannel.co
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social