Petsblog ACCESSORI I love my dog, la cuccia morbida e colorata per sonnellini pop

I love my dog, la cuccia morbida e colorata per sonnellini pop

I love my dog è un famoso marchio di abbigliamento e di accessori per cani, che ci propone ogni anno, nelle sue nutrite collezioni, tutta una serie di creazioni pensate appositamente per il benessere dei nostri cuccioli. Come le sue cucce.

I love my dog, la cuccia morbida e colorata per sonnellini pop

Una cuccia morbida per il cane, come quella fai da te presentata nel video tutorial qui sopra e realizzabile con una nostra vecchia maglia che non usiamo più, è perfetta per dei sonnellini confortevoli o per un po’ di relax tra un gioco e l’altro. Se non siete pratici con il fai da te, che ne dite della cuccia di I Love my dog?

I love my dog è un famoso marchio di abbigliamento per cani, che nella sua gamma di accessori propone anche tutta una serie di accessori indispensabili per il loro benessere, a casa o quando sono fuori con i padroni per una passeggiata. Oggi dal catalogo del brand vogliamo proporvi una cuccia morbidissima e realizzata con colori pop che saranno in grado di arredare lo spazio che ospiterà il loro lettino.

Bed Logo Pop, infatti, è una classica cuccia a ciambella, realizzata in cotone al 100%, un tessuto traspirante con un’imbottitura in poliestere: la cuccia si può facilmente lavare in lavatrice anche a 60 gradi, per pulire e igienizzare il letto dove i nostri piccoli amici dormiranno.

La cuccia morbida e colorata la possiamo trovare in vendita sullo shop online di I love my dog: disponibile nei colori verde, con interno azzurro, lilla, con interno fucsia, e giallo, con interno viola, oltre che nelle taglie media o grande (la taglia grande ha un sovrapprezzo di 20 euro), ha un costo di 59 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.