Il tenero pet di lunedi 12 maggio 2014

A Venezia c'è una struttura che si occupa di grossi felini in difficoltà. Questo video vi mostra quanto possa diventare stretto il rapporto tra una tigre e il suo "tutore"

Ieri era la festa della mamma e oggi, per festeggiare ancora una volta, vogliamo farvi vedere questo video dove abbiamo si dei teneri "pets" (i cuccioli) ma soprattutto abbiamo una mamma molto particolare. Questo video non è stato girato in qualche remota località esotica ma in Italia e, più precisamente, in provincia di Venezia. Il ragazzo che vedete nel video si chiama Gianni Mattiolo e ha creato una sorta di bioparco per la salvaguardia dei felini nati in cattività.

shapeimage_2

Dentro alla struttura chiamata Tiger Experience, si trovano tigri, leoni e pantere, tutti animali nati in cattività e recuperati da Gianni poichè, non potendo essere accolti dagli zoo, erano destinati alla soppressione. Guardate questa mamma tigre; ha instaurato un rapporto di totale fiducia con Gianni tanto da farsi aiutare con i cuccioli appena nati. Se volete sapere di più sul Tiger Experience potete visitare il loro sito a questo link e, pensate, potete anche adottare un grosso felino a distanza!

  • shares
  • Mail