Tra collari e collier, nasce il guardaroba condiviso

dog collari

Sono stati presentati al Pitti Immagine 2009 dei collari e collier che rappresentano un’inedita ascesa di stile da cane a padrona per tutte le 'coppie’ (dog and girl) pet-pupa. La linea si chiama Dog&Dolls ed è stata ispirata da Sara, un bassotto tedesco a pelo ruvido che Valeria Pirozzi, la stilista, si porta sempre al seguito.

"Lo start up di questa avventura è stato divertente, soprattutto nel vedere il desiderio delle clienti misto a un po’ d'imbarazzo, nell'indossare il collare del proprio cane. Ma poi il loro compiacimento ha preso il sopravvento quando il collare, diventato collier, non aveva nulla da invidiare a un girocollo d’alta moda", ci ha confessato la Pirozzi.

Le idee non finiscono qui visto che c'è anche una nuova linea di borse glamour, sempre della linea Life on Venus, che si trasformano con un gesto in comodi trasportini per il proprio animale. Gli accessori in pelle, tagliati a laser e impreziositi con dettagli in argento, alcuni dei quali incisi con aforismi in latino. Per l'estate, largo al pvc nei colori cangianti del giallo, arancio, bluette, glitter argento e trasparente.

collari e collier collari e collier collari e collier collari e collier

collari e collier collari e collier collari e collier collari e collier

  • shares
  • Mail