Una mamma orso salva il suo cucciolo

Un orsetto si ritrova in grossi guai, per fortuna che c'è la sua mamma a sistemare le cose!

Vi abbiamo fatto vedere diversi salvataggi di cani da parte di esseri umani, l'ultimo proprio un paio di giorni fa, dove vi facevamo vedere il salvataggio di Wallace, un cane randagio. Questa volta, però, non ci sono protagonisti umani (se non, ovviamente, il bipede che sta filmando tutta la scena) e non ci sono cani ma solo due orsi, mamma orsa e un bellissimo cuccioletto che si è messo nei guai!

6383867613_904cd17f0a_z

Il cacciatore di tornado Ricky Forbes stava guidando attraverso il Parco Nazionale di Kootenay, in Canada, quando vide il cucciolo di un orso nero, seduto pericolosamente sul ciglio di una strada molto trafficata. Era una situazione molto pericolosa perchè non poteva scappare se non attraverso la statale. Per fortuna, però, la sua mamma è vicinissima. Si alza sulle zampe posteriori, si sporge oltre il jersey di cemento e afferra saldamente il suo cuccioletto portandolo in salvo! Ah, se non ci fossero le mamme!

Foto| Flickr

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail