Petsblog Germania: donna trova un gattino senza zampe posteriori e gli regala una nuova vita

Germania: donna trova un gattino senza zampe posteriori e gli regala una nuova vita

Ecco Rocket, un gatto senza zampe posteriori che ha trovato una nuova vita.

Germania: donna trova un gattino senza zampe posteriori e gli regala una nuova vita

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Rocket, un gattino che alcuni anni fa ha incontrato una donna dal cuore d’oro, Mareen, una vera appassionata dei gatti che vive a Berlino. Mareen si prende sempre cura dei gatti randagi del suo quartiere, e spesso lascia per loro della buona pappa. A luglio 2016, Mareen ha notato un nuovo gattino che si era unito ai soliti mici del quartiere. Dopo averlo guardato più da vicino, la donna è rimasta sorpresa nel constatare che il piccolo non aveva le zampe posteriori.

Mareen si è quindi avvicinata al gattino, sperando di aiutarlo, ma il micio si è allontanato in fretta, prima che lei riuscisse a raggiungerlo. Ciò che sorprese la donna fu che il micio era veloce proprio come i suoi amici gatti. Pian piano, Mareen ha cominciato a guadagnarsi la fiducia del micio, e dopo qualche tempo è riuscita a farsi accettare. La donna ha quindi deciso di adottare il gattino, per regalargli un futuro migliore e più sereno.

La prima notte nella nuova casa non è stata semplicissima per il piccolo Rocket (questo è il nome scelto dalla donna per questo coraggioso micetto). Il gattino ha infatti miagolato per tutta la notte, ma pian piano Rocket si è abituato a vivere in casa, insieme alla sua nuova famiglia. Si è affezionato anche ai suoi nuovi fratellini, i gatti Flint e Gürkchen, ed alla sua nuova amica umana.

Rocket non fa che sorprendere Mareen, che rimane sempre meravigliata dal modo in cui il micio riesce a camminare usando solo le zampette anteriori. Il micio adesso ha due anni, ed ha davvero tantissima energia, e noi non possiamo che essere felici per lui!

via | News.animalchannel.co
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social