Un gattone adotta un agnellino rimasto solo

Un papà molto speciale per un agnellino sfortunato. Venite a leggere la storia di Liab e Sox

Oggi vi vogliamo presentare Sox, un gattone rosso che vive con una famiglia inglese ed ha deciso di diventare un genitore molto speciale. Sox ha "adottato" un agnellino di pochi giorni. Il piccolo era molto debole alla sua nascita, tanto na non riuscire a vincere la "concorrenza" dei tre fratellini per accaparrarsi il latte materno. La famiglia MacKezzy hja deciso di portarlo in casa per allattarlo artificialmente e, proprio li, Sox ha deciso di diventare il suo "papà". La signora Mackezzy ha dichiarato:

Sox è un gattone e l’agnellino era davvero molto piccolo. Liab era il più debole di tre fratelli e temevamo che non sarebbe sopravvissuto perché non era in grado di bere il latte della mamma. Così abbiamo deciso di tentare di allattarlo artificialmente e ha funzionato.Per il primo mese, Liab, ha vissuto nel soggiorno senza mai staccarsi da Sox che l’ha immediatamente adottato. Lo lavava, lo riscaldava e lo preteggeva, proprio come se fosse suo, così è diventato un altro membro della famiglia. Adesso Liab vive in un recinto, insieme a suo fratello e a sua sorella, ma spesso Sox lo va a trovare e miagola per chiamarlo

agnellino_3

Ora Sox e Liab non vivono più insieme ma la passione del gatto per gli agnellini non si è sopita. Una pecora della fattoria ha rifiutato uno dei due agnellini e, indovinate un po'! Papà-Sox è corso in suo soccorso e lo ha "adottato".

Via| Lovemeow

  • shares
  • Mail