Il leone di mare preoccupato

Il leone di mare preoccupato

Un leone marino gioca con la sua amica umana fino a che non succede qualcosa che li interrompe

Buongiorno a tutti e buon lunedì. Mentre settimana scorsa, a quest’ora, festeggiavamo la Repubblica, oggi il tenero pet del Lunedì è tornato nella sua veste ufficiale.

Quest’oggi il video riguarda un leone marino che vive in un parco acquatico americano. Questi parchi sono estremamente divertenti per i bambini perché possono vedere dal vivo animali che, solitamente, vedono solo sui libri o in televisione. Noi di Petsblog siamo contrari a Zoo e Parchi acquatici (per non parlare dei circhi!) e non vogliamo certo pubblicizzare queste strutture ma vogliamo farvi vedere il lato “giocoso” dei leoni di mare.

Questo leone sta giocando a rincorrersi con una sua nuova amica umana. Questa piccolina con il vestito blu come il mare ha catturato la sua attenzione e ha deciso di mettersi a giocare. Fanno un bel po’ di avanti e indietro lungo il bordo della vasca finché la piccolina non inciampa e cade a terra. Come ogni perfetto compagno di giochi, il leone si ferma per sincerarsi che la bambina non si sia fatta male! Un piccolo consiglio: se volete vedere questi splendidi animali, andate a vederli nel loro ambiente naturale!

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog