Petsblog FOTO Foto animali Minni, miciona di dodici anni, che fa i bisognini in maniera originale

Minni, miciona di dodici anni, che fa i bisognini in maniera originale

Adagiata sul lettone, ecco a voi Minni, miciotta di quasi dodici anni, trovata da Luciana e Milena una sera, incastrata sotto un’auto tra la marmitta e le sospensioni.Il miglior pregio di Minni è che ha un carattere forte, ma dolce e dimentica velocemente i rimproveri; il peggior difetto è che se non ha voglia di […]

Minni, miciona di dodici anni, che fa i bisognini in maniera originale


Adagiata sul lettone, ecco a voi Minni, miciotta di quasi dodici anni, trovata da Luciana e Milena una sera, incastrata sotto un’auto tra la marmitta e le sospensioni.

Il miglior pregio di Minni è che ha un carattere forte, ma dolce e dimentica velocemente i rimproveri; il peggior difetto è che se non ha voglia di giocare lo fa capire subito, anche con un bel soffio. Un episodio cult? Una volta, Luciano torna a casa dal lavoro e, sullo stipite della porta, a trenta centimetri dal pavimento, trova una… cacchina di Minni. Ancora oggi Luciano si domanda come abbia fatto la micia a farla in maniera artistica, diciamo così.

E voi quando ci farete conoscere i vostri cani e gatti? Mandateci le loro foto. Le indicazioni su come mandarle le trovate in questo post.

Seguici anche sui canali social