Petsblog Novità Cane salvato dai combattimenti trova l’affetto di in un coniglio gigante

Cane salvato dai combattimenti trova l’affetto di in un coniglio gigante

Ecco la speciale amicizia fra il pitbull Grace e il coniglio gigante Sophie!

Cane salvato dai combattimenti trova l’affetto di in un coniglio gigante

Grace è un pitbull che ha avuto un inizio di vita davvero difficile. Questa tenera cagnolina è stata infatti immediatamente inserita nel giro dei cani da combattimento, per poi essere abbandonata legata a un albero quando non è più servita a questo scopo. I primi due anni di Grace sono stati davvero terribili, ma fortunatamente qualcuno ha salvato questa cucciolona dal suo triste destino, e l’ha condotta presso un rifugio, dove una donna di nome Mindy Hayes e suo marito l’hanno trovata, e se ne sono subito innamorati.

Grace è stata adottata dalla loro splendida famiglia, che l’ha aiutata a superare il suo passato difficile, ma non solo! La piccola ha conosciuto anche la sua nuova sorellina, un cane di nome Sadie. La vita di Grace era incredibilmente migliorata, ma era destinata a diventare ancor più bella quando in casa è stata accolta un’altra signorina davvero speciale, ovvero Sophie, un bellissimo coniglio gigante.

Sadie non era molto interessata al coniglio, ma Grace se ne è innamorata immediatamente! Le due amiche hanno rapidamente cominciato a passare tutto il loro tempo insieme, fino a diventare praticamente inseparabili. Sophie e Grace si accoccolano sul divano per fare dei sonnellini insieme, si divertono a pulirsi l’un l’altra e sono a dir poco dolcissime.

Sophie ha ancora undici mesi, ed è quasi della stessa taglia di Grace quando è sdraiata. E pensate che questa coniglietta non ha ancora finito di crescere! Molte persone rimangono scioccate nel vedere quanto siano vicine Grace e Sophie, soprattutto dal momento che quest’ultima è un pitbull.

La Hayes spera che questa splendida amicizia possa far comprendere a tutti che i pitbull sono cani amichevoli e dolci. Basta solo saperli educare con amore.

Sapere da dove viene, e vederla essere così amorevole con tutti, specialmente con un coniglio, sta davvero diffondendo la consapevolezza su come siano realmente questi cani. Non sono cani cattivi. Grace vuole essere amica di tutti coloro che incontra.

via | Animalchannel.co
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social