Adozioni animali su Petsblog: Zoe e Nanà, due cagnoline da Pistoia

Due cagnoline da Pistoia hanno bisogno di trovare una famiglia che le ami e le coccoli! Venite a conoscere Zoe e Nanà

10367136_708550345850783_5166068310655638999_n

Ciao a tutti! Oggi è il giorno di presentare due belle cagnoline di nome Zoe e Nanà che si trovano a Pistoia.

Zoe (la cagnolina bianca) e Nanà sono due dolcissime cagnoline di sei anni e attualmente si trovano in pensione a Pistoia. Il loro passato non è stato felicissimo. Erano cani che non venivano seguiti, amati e coccolati (strano ma al giorno d'oggi c'è ancora gente che non riesce ad amare gli animali!).

Nonostante la loro storia, sono estremamente dolci e coccolone, hanno molto bisogno di contatto fisico e di attenzioni.

Attualmente se ne sta prendendo cura l'OIPA di Pistoia ma, come potete ben capire, hanno bisogno di una casa molto in fretta. È possibile andarle a conoscere, per vedere di persona la loro infinita dolcezza.

Si affidano preferibilmente in Toscana, in modo da poter fare un inserimento graduale nelle nuove famiglia. Il nostro sogno è quello di trovare loro adozione di coppia ma va benissimo anche separatamente, sono molto più concentrate sulle persone che reciprocamente. Sono entrambe sterilizzate e negative a filaria e leshmania.

Si affidano con obbligo di pre e post affido, firma modulo adozione Oipa Pistoia. Per info 3336494629 - 3926012775

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail