Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Ares e Zeus

Adozioni animali su Petsblog: i cani Ares e Zeus

Due giovani e bellissimi cani cercano una casa definitiva e l'amore di una famiglia. Venite a conoscere Zeus e Ares

Adozioni animali su Petsblog: i cani Ares e Zeus

Ciao a tutti! Oggi abbiamo due cani molto belli e molto giovani. Sono belli come delle divinità e, non a caso, si chiamano Ares e Zeus!

Ares è un cucciolone maremmano di sette mesi appena. La sua bellezza è evidente, per la bontà di carattere dovete fidarvi di quanto ci dicono i volontari della struttura in cui vive. Ha il pelo bianco, morbido e spumoso come un sogno.

Ares aspetta un’adozione amorevole e responsabile, che lo ami per sempre. Una particolarità di Ares è che è senza coda. Nessuno sa perché ma non ce l’ha più (ma si vede benissimo quando è felice!). Buono come un angelo, delicato e affettuoso, dolce e fedele.

Si trova in provincia di Taranto ma per ottima adozione va ovunque. chippato, vaccinato e sverminato. Per info su Ares Giusy 3348943804 – baumiao999@libero.it

Zeus

ZEUS1

Zeus è stato salvato al sud da morte certa e portato in stallo a Milano un paio di mesi fa.

È un giovanissimo, buono ed equilibrato adorabile mix labrador biondo di venti mesi circa era già chiaro: ma che fosse elegante, educato in casa e fuori, ottimo con persone, bimbi (li adora), cani e gatti, insomma perfetto, è stata una lieta sorpresa.

Si cerca per lui un’adozione amorevole e controllata, gradito giardino, terrazzo o altro spazio esterno sicuro e padroni con tanto tempo, voglia ed amore da dedicare: è un cane sensibile, delicato e straordinario.

Zeus è in stallo a Milano, si affida chippato, vaccinato e in piena salute in tutto il centro e Nord Italia previo controllo pre e post affido. Per info su Zeus: Chiara 3204647897 – baumiao999@libero. it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.