Petsblog Video Animali Il baby orso incontra un cerbiatto: il video tenerissimo

Il baby orso incontra un cerbiatto: il video tenerissimo

Il tenerissimo incontro fra un baby orso e un cerbiatto ha conquistato il web, e non è difficile capire il perché.

Il baby orso incontra un cerbiatto: il video tenerissimo

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero tenerissima. Protagonisti della vicenda sono un cucciolo di orso di nome Boog e un baby cerbiatto. I due vivono a Point View Farm, un vero e proprio santuario degli animali che si trova a Hillsboro, in West Virginia. Qui lo staff accoglie tutti i tipi di creature che sono state abbandonate, trascurate o ferite, con l’obiettivo di curarle per rimetterle in libertà, o – se questo si rivela impossibile – per donare loro una casa sicura dove vivere per sempre insieme ai loro amici animali e umani.

Il santuario ha visto la sua buona dose di orsi durante questi anni, e fra questi ve ne è uno piccolissimo di nome Boog, un cucciolotto timidissimo e dall’aspetto davvero adorabile. Ebbene, poco tempo fa Boog ha notato che in giro per il santuario vi era un altro animale dall’aspetto strano. Si trattava in realtà di un piccolo cerbiatto, un altro baby ospite del santuario. Boog era davvero curioso di conoscere il nuovo amico, ma al tempo stesso era molto timido e nervoso. Del resto, non aveva la minima idea di chi si trattasse.

Il video del momento in cui l’orsetto prova a fare amicizia con il cerbiatto è stato pubblicato sul web, ed ha fatto innamorare gli utenti, che non potevano resistere a questo concentrato di dolcezza e timidezza! Come potete vedere, nonostante gli sforzi Boog non è riuscito ad avvicinarsi abbastanza al nuovo amico a quattro zampe. Chissà se nel frattempo il piccoletto avrà fatto progressi?

Date un’occhiata al video, e se vi va diteci cosa ne pensate di questo adorabile duo!

via | NewsAnimalChannel

Seguici anche sui canali social