Petsblog Gatti Due gatti e il loro primo incontro

Due gatti e il loro primo incontro

Un gatto cerca di fare amicizia con un altro micio...ma senza fretta!

Due gatti e il loro primo incontro

Sì, lo ammetto senza troppa vergogna: questo video è stupidissimo ma mi ha fatto piegare in due dal ridere! Dura molto poco ma è un po’ come un’aforisma sulla vita nel quale, con pochissime parole, si riesce a dare un’immagine chiarissima della situazione.

Prendete questo bel micione rosso. È lì, tranquillo e pacioso sul divano a sonnecchiare. I suoi umani (perché per i gatti è bene ricordare che sono loro i veri padroni di casa) hanno detto che presto arriverà un fratellino peloso. Un fratello peloso è una gran seccatura per uno abituato ad essere il principe di casa.

Ecco, ora mettetevi nei panni del nuovo arrivato. Deve controllare tutta la casa e imparare a conoscere a memoria tutti gli angoli. Sa che c’è un gatto più grande di lui con cui dovrà convivere e deve cercare di non farlo arrabbiare. Beh, visto che prima o poi dovranno incontrarsi è sempre bene dimostrarsi propositivi e fare la prima mossa, ovviamente con molta cautela ma, stando ai verso del gatto rosso, forse è meglio posticipare il primo incontro!

Seguici anche sui canali social