Petsblog Cani Catania, Ikea ospita cani randagi

Catania, Ikea ospita cani randagi

L'Ikea di Catania ha deciso di ospitare alcuni cani randagi per proteggergli dal maltempo.

Catania, Ikea ospita cani randagi

Bella iniziativa dell’Ikea di Catania a favore dei cani randagi. Tutto è accaduto qualche giorno fa, presso il centro commerciale Ikea di Catania. Con loro grossa sorpresa, i clienti dell’Ikea hanno notato che fra mobili e addobbi natalizi (già presenti negli store Ikea) dormivano felicemente alcuni cagnoni. I cani ronfavano stesi al calduccio e comodamente sui tappetti messi in esposizione. Ma come mai? Semplice: complice il maltempo l’Ikea ha deciso di offrire un riparo al caldo ai cani randagi. Ovviamente i clienti sono stati entusiasti del bel gesto e hanno subito provveduto a filmare l’accaduto, postandolo poi su Facebook.

Ikea di Catania: il video con i cani randagi

Ecco qui il video dell’Ikea di Catania mentre ospitava i cani randagi:

Non è certo la prima volta che l’Ikea dimostra una buona dose di sensibilità nei confronti dei cani. A testimonianza di ciò, c’è anche il fatto che da poco è disponibile una linea di accessori Ikea per cani e gatti. Tuttavia questa iniziativa è stata valutata molto positivamente dai clienti. Ovviamente bravissimi i cani che si sono comportati da ospiti educati, per nulla infastiditi del via vai di persone e grati per non essere stati esposti al maltempo che flagellava la città.

Speriamo che in futuro possano esseri altre iniziative di questo genere, anche in altri punti Ikea in Italia. Inutile dire che il video in questione è diventato rapidamente virale, sta facendo il giro della rete in pochissimo tempo.

Via | 105.net

Foto | Screenshot dal video sulla pagina Facebook di Vittoria Taccia

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.