Ecco Ginny, il cane più felice di internet

Ginny, il cane più felice di internet!


Se avete bisogno di una sana e robusta dose di buonumore, avete sicuramente bisogno di conoscere Ginny e di guardare le sue bellissime fotografie. Questa bellezza si chiama Ginny ed è una cagnolina che vive, con la sua "mamma-umana" Chelsie, nel Regno Unito.

Ginny ha tutte le sue ragioni per essere felicissima. Era un cane randagio, sporco, denutrito e pieno di parassiti quando Chelsie l'ha vista a bordo strada e ha deciso di intervenire. Probabilmente Ginny era stata presa in una fattoria per dare la caccia ai topi ma, non essendo brava nel suo compito, è stata legata ad un guard-rail. Dopo tutte le cure del caso per combattere la denutrizione, per debellare i parassiti e per scongiurare l'infezione causata dalla corda troppo stretta, Ginny è arrivata nella sua nuova famiglia.

Ginny il cane felice

Ginny ha anche un suo "cocktail" personalizzato, il Bacontini (la vedete mentre se lo gusta in una delle foto della gallery)! Il Bacontini non è esattamente un cocktail ma la sua origine è singolare: una volta Chelsie stava guardando un film di James Bond quando ha sentito la famosa frase "Un Martini, agitato, non mescolato". Guardando Ginny ha pensato subito al suo alimento preferito (gli snack di bacon) e ha voluto farle una foto con quegli snack in un bicchiere e un paio di occhiali da sole, per creare un alone di fascino misterioso.

Se volete vedere altre bellissime foto di Ginny potete guardare il suo profilo Instagram! Forse c'è una cosa che Ginny non è proprio felice di fare... il bagnetto (almeno stando alla sua espressione nel video qui sopra).

Via|MNN.Com

  • shares
  • Mail