Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: i cani Otto e Tupac

Adozioni animali su Petsblog: i cani Otto e Tupac

Un boxer e un dogue de bordeaux in cerca urgente di casa, venite a conoscere Tupac e Otto

Adozioni animali su Petsblog: i cani Otto e Tupac

Oggi abbiamo con noi due ospiti di taglia grande, due meravigliosi molossi di nome Tupac e Otto.

Questo meraviglioso dogue de bordeaux si chiama Tupac, come il famoso rapper. Ha quattro anni, ed ha un carattere tranquillo e sensibile. Tupac è cresciuto insieme ai bambini e a cagnoline femmine, ma non è compatibile con maschi e con gatti.

Cerca casa in tutto il centro e nord Italia previ controlli pre e post affido. Verrà affidato chippato e vaccinato e con obbligo di sterilizzazione. Tupac soffre di displasia per cui dovrà assumere regolarmente condroprotettori e seguire un’alimentazione adeguata. No catene, recinti, box, guardia, serragli o solo giardino. Tupac non verrà “spedito”. Attualmente si trova a Pistoia e quindi potete andarlo a prendere direttamente lì.

Per contatti Erica 3384121014 – email ddbrescueitalia@gmail.com è gradita una mail di presentazione

Otto

10336669_10202215392962793_1475350134984409008_n

Guardate questo cagnolone, bellissimo e dal manto bianco come la neve. Si chiama Otto ed è uno stupendo boxer di quattro anni.

Bellissimo e equilibrato boxer, abituato a casa e famiglia, cerca una nuova vita. È urgente che trovi una nuova famiglia , i boxer hanno un bisogno estremo del contatto umano!

Per motivi logistici si adotta solo nord e centro Italia, con firma su modulo di affido e controlli.

Per info contattare: EMANUELA 320 8942376 – info@rescueboxer.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.