Il gatto triste, foto del "Purrmanently Sad Cat" in cerca di un nome: lo aiutiamo?

Avete mai visto un gatto perennemente triste? Ecco a voi il "Purrmanently Sad Cat", il gatto che ha sempre un'aria triste, che non è mai felice: chissà cosa passerà mai per la sua piccola e deliziosa testolina pelosa!

Avete mai visto un gatto triste come il cucciolotto protagonista del video qui sopra e anche della nostra galleria di immagini? Dopo Grumpy Cat, il gatto perennemente arrabbiato, ecco a voi il "Purrmanently Sad Cat", il gatto perennemente triste. Questo adorabile gattino tigrato ha sempre la stessa espressione: un velo di tristezza copre i suoi occhietti piccoli. Chissà perché è così triste, chissà qual è la causa della sua tristezza...

Il nuovo gatto più triste del mondo sta facendo il giro del web con le sue immagini con l'aria mesta, con lo sguardo di un felino che ne ha passate così tante nella sua vita da non poter più essere sereno e allegro. Ed è solamente un cucciolotto: cosa mai può averlo reso così triste e afflitto tanto da non poter più avere uno sguardo sorridente?

Il suo proprietario rassicura tutti: il gattino sta bene, non è malato e non è depresso, è seguito come tutti gli altri cuccioli della nidiata venuta alla luce pochissimo tempo fa. E' coccolato, ha tutti gli agi possibili e immaginabili per un gattino di quell'età, si diverte a giocare con i suoi fratellini, a rincorrere il cane di casa, a mordere le dita dei piedi dei suoi proprietari... Anche se il suo musetto triste ci porterebbe a pensare tutto l'opposto, che si annoia e che ha il "male di vivere".

Forse è così triste perché non ha ancora un nome: il proprietario invita tutti a trovargliene uno. Cè chi suggerisce Nugget, Bojangles, Tinker, Sprinkles, mentre qualcuno ha trovato qualche somiglianza con un personaggio del Trono di Spade... Aiutiamo anche noi il gatto triste a trovare un nome? Magari dopo ritroverà il sorriso...

Purrmanently Sad Cat, il gatto triste


Foto | imgur

Via | Eonline

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail