Leoni e tigri stilisti di moda con il marchio di moda Zoo Jeans

Zoo Jeans è un marchio di moda esclusivo che si fa aiutare da leoni e tigri di uno zoo giapponese per poter rendere davvero vissuti i suoi capi di abbigliamento in denim.

Moda bestiale e selvaggia quella del brand giapponese Zoo Jeans. E non è solo un modo di dire, dal momento che per rendere il denim, tessuto principe di tanti capi di abbigliamento, sempre trendy e glamour, davvero vissuto e con strappi particolari il fashion brand si fa aiutare da tigri e leoni. Son proprio gli animali dello Zoo Kamine di Hitachi a rendere unici questi jeans, che pare siano venduti a prezzi esorbitanti.

Leoni e tigri si trasformano in stilisti di moda. Involontari, ovviamente, perché loro non fanno altro che giocare con dei pneumatici che sono stati rivestiti dai jeans che devono essere trattati dalle loro zanne e dai loro artigli. Questi giocattoli vestiti di denim vengono lanciati nelle zone dove gli animali vivono e loro, per giocarci e passare un po' il tempo, li mordono, li graffiano, li strappano, li rompono, creando delle lacerazioni e degli strappi davvero unici nel loro genere.

La linea, chiamata non a caso Zoo Jeans, si possono comprare direttamente su internet, al modico prezzo, si fa per dire, di 200 euro: del resto si tratta di capi in denim davvero unici ed esclusivi, realizzati in un modo molto particolare. Nessun jeans è uguale all'altro, per un mood bestiale che potrebbe piacere anche agli animalisti. Il ricavato della vendita di questi jeans sarà donato allo zoo che ospita gli stilisti bestiali e anche al WWF, per poter aiutare l'organizzazione che da tempo si occupa di difendere i diritti degli animali in tutto il mondo.

Zoo Jeans

Voi li comprereste mai?

Via | adweek

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail