Petsblog Novità Proprietari gatti Choupette il gatto di Karl Lagerfeld al lavoro con un libro e una linea di trucchi

Choupette il gatto di Karl Lagerfeld al lavoro con un libro e una linea di trucchi

Proprio come il suo padrone, anche Choupette ha deciso di lasciare il segno nel mondo del glamour: pare che presto uscirà un libro e anche una collezione di make up a suo nome. Lo stilista ha visto in lei un ottimo modo per fare affari?

Choupette il gatto di Karl Lagerfeld al lavoro con un libro e una linea di trucchi

C’è un gatto pronto a conquistare il mondo: si chiama Choupette ed è il gatto di Karl Lagerfeld. Solitamente nei film il gatto bianco è il fedele compagno del malvagio di turno, pronto con il suo piano diabolico a soggiogare tutti i popoli della terra con un piano criminale che poi fallisce sempre grazie al solito eroe che interviene. Questa volta è il gatto stesso a escogitare un piano diabolico per conquistare il mondo.

Non bastava Hello Kitty, la prima gatta a diventare un brand e un’industria che non conosce crisi. Adesso ci si mette anche Choupette: gli ultimi rumors che riguardano questa viziatissima, griffatissima e chiacchieratissima gattina parlano di un libro e di una collezione di make up in arrivo.

Il libro, proprio come la biografia di una grande diva, ci racconterà la storia del gatto dello stilista a capo di Chanel e Fendi (Karl Lagerlfed voleva persino sposarla la sua Choupette): “Choupette: The Private Life of a High-Flying Fashion Cat” di Patrick Mauriès e Jean Christophe Napias è pronto a svelarci tutti i retroscena, anche i più torbidi, della bella gatta glamour.

Ma non finisce qui, dal momento che Choupette ha già pronta anche una collezione di make up, “Shupette by Karl Lagerfeld for Shu Uemura“, realizzata con il noto marchio di bellezza giapponese. Sarà il suo proprietario a firmarla, lei si limiterà a graffiarla.

Avevamo bisogno di tutto questo? Ovviamente no: ma a quanto pare il kaiser della moda ha deciso di trasformare in oro ogni graffio e ogni miagolio della sua gattina. Chissà se lei sarà contenta di tutta questa notorietà e chissà se libro e collezione di make up avranno successo: pare che ci saranno anche delle ciglia in finto pelo di gatto… Un orrore, insomma!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.