Dove acquistare i costumi da bagno per i gatti per l'estate 2014

State cercando dei costumi da bagno per gatti ma non sapete dove acquistarli? Ecco a voi qualche piccolo suggerimento per poter vestire il vostro felino di tutto punto, pronto per affrontare l'estate 2014 al mare.

costumi da bagno per i gatti

Avete deciso che il vostro amico a quattro zampe dovrà vestire la classica mise estiva? State cercando dei costumi da bagno per i gatti ma non sapete assolutamente dove si possono acquistare? Sappiate che non è facile trovarli, anche perché se il cane ama nuotare in mare e quindi è più semplice trovare dei costumi da bagni pensati per Fido, per i gatti è un po' più difficile.

Sappiamo, infatti, che i gatti non amano molto l'acqua, fatte le dovute eccezioni per quei felini che, invece, adorano bagnarsi. Ma sono davvero pochi. Se volete acquistare per loro dei costumi da bagno, anche solo per fargli una fotografia, sappiate che le strade possono essere diverse, basta solo adattarsi e arrangiarsi con quello che c'è in commercio.

Potete acquistare i costumi da bagno per cani di taglia piccola e poi adattarli con ago e filo alle forme del vostro micino: è un lavoro un po' lungo e non è alla portata di tutti, ma con un po' di ingegno e un po' di fantasia possiamo comunque riuscire nel nostro intento, realizzando un costume da bagno per gatti perfetto per le nostre esigenze.

Per risparmiare un po' potete anche partire da un vostro vecchio costume da bagno che non usate più o un vecchio costume dei vostri bambini, che ormai sono cresciuti, per poter realizzare un costume da bagno per gatti perfetto.

L'impresa, poi, sarà un'altra, ovvero convincere il gattino a infilarsi il bikini o il costumino intero: ma quella è un'altra storia!

Foto | da Pinterest di Tailwagger Boutique

  • shares
  • Mail